toa-heftiba-fbCxL_wEo5M-unsplash

Noi in due parole: “RESTIAMO CONNESSI”

Wifiworld

Noi in due parole: “RESTIAMO CONNESSI”

Quando pensiamo a come ci piace fare il nostro lavoro, la prima cosa che ci viene in mente è l’approccio umano. Non ci sentiamo solo fornitori di connessioni internet, ma un gruppo di persone che aiutano i ragazzi a studiare senza interruzioni, le famiglie a rilassarsi alla sera guardando una serie tv su Netflix, le persone a considerare lo smart working un’alternativa possibile alle corse in ufficio. Per questo abbiamo voluto riassumere il nostro mondo in due parole: Restiamo connessi. Due parole semplici, che trovate scritte spesso tra le pagine del nostro sito e nelle nostre comunicazioni.

 

Restiamo connessi è il nostro pay off

Usando le parole del marketing “Restiamo connessi” è il nostro pay off. Quello che per Apple è Think different, per Nike Just do it e per Adidas Impossible is nothing. È il nostro modo speciale di fare le cose e la nostra proposta è tutta orientata in questa direzione. Cerchiamo di creare proposte quanto più personalizzate, di dare importanza soprattutto al servizio di assistenza, di cercare di risolvere i problemi in modo concreto e di parlare facile, senza troppi tecnicismi. Alla fine non siamo altro che un’azienda fatta di persone per le persone.

Wifiweb-hero-image-website-contatti

Siamo partiti dal nostro paese, rimaniamo grandi fan del territorio.

Tra le tante cose che facciamo quello che ci differenzia è che ci piace dare voce al nostro territorio. Abbiamo fondato Wifiweb a Sovizzo, il nostro paese in provincia di Vicenza, proprio per portare connessione dove ancora non c’era. Nel mentre siamo cresciuti, abbiamo sviluppato le nostre tecnologie e ci siamo fatti esperienza ben lontani da Sovizzo, ma questo legame con il territorio continua a piacerci. Per questo quando ci propongono progetti con le scuole locali, di collaborare con il centro astronomico a pochi chilometri da casa o aiutare il ciclista vicentino che promuove la bicicletta su Facebook, non riusciamo a dire di no.

Tutto questo per dirti che ora siamo anche su Instagram e su Facebook. Un altro posto dove ti racconteremo quello che stiamo facendo, la tecnologia in modo facile e le storie che ci legano alle persone. Restiamo connessi anche lì?